Luigi Armano ci racconta la sua attività

Ha aperto i battenti il 2 luglio di quest’anno Starbox, a poco tempo dal  lockdown, in un momento nel quale si cerca per lo più di salvare il salvabile dopo mesi di chiusura. Con il suo proverbiale ottimismo, che traspare da ogni  gesto, Luigi Armano  già titolare del famoso locale Morenita ha preso, come si suol dire,  “il toro per le corna” e si è decisamente lanciato in quest’avventura aprendo il fast food, o meglio la sua moderna “rivisitazione”  che ad oggi gli sta dando notevoli soddisfazioni. L’inaugurazione avrebbe dovuto avvenire nel mese di marzo e tutto era già pronto, purtroppo causa Covid è slittata.

Starbox è il nuovo modo facile, veloce e creativo di mangiare divertendosi creando il panino ad hoc anche per la fame più esigente. Esplora & Ama con il suo inviato Stefano Finoti sono andati a trovarlo nel suo regno.  Ed ecco che, in centro a Udine, si entra in un mondo divertente, fatto di simpatia, degli ingredienti i più svariati e genuini e di salse molte delle quali di produzione propria. Se hai tanta fame puoi mangiare il panino grande, se la fame è moderata lo prendi in misura più piccola e, nel frattempo ti diverti a scegliere fra le prelibatezze per imbottirlo.

Il locale è all’avanguardia anche per quanto riguarda le regole igienico-sanitarie è dotato infatti di cassa automatica che permette agli operatori di non maneggiare denaro e le vetrine per coprire gli alimenti. Ci sono inoltre i dispenser di igienizzante all’ingresso oltre a tutti i presidi monouso.

Andiamo ad ascoltare il suo racconto e soprattutto a farci preparare uno dei suoi deliziosi panini!