La Panchina di Giulietta & Romeo in Friuli si rinnova!

Un restyling che ridona luce e bellezza all’opera dedicata ai due storici innamorati, le cui origini affondano proprio in Friuli con Lucina Savorgnan e Luigi Da Porto.

Nella suggestiva Piazza Venerio a Udine, dove – secondo la tradizione – nacque il loro amore durante un ballo in maschera, oggi la panchina artistica torna a emozionare e ad accogliere chi desidera fermarsi per una pausa serena o scattare una foto speciale.

L’opera porta la firma dell’Atelier Studio Borella del designer Stefano Borella e dell’architetto Francesco Borella, mentre la comunicazione è curata da City Advertising srl di Elena Iuri.

Una panchina che non è solo un arredo urbano, ma un simbolo d’amore eterno, pronto ad accompagnare i tuoi momenti più belli.